Disclaimer - Termini e Condizioni del Servizio Pareri On-Line

Strona główna » Disclaimer – Termini e Condizioni del Servizio Pareri On-Line

Disclaimer

Kancelaria MDB&P informuje, że materiały przedstawione na niniejszej stronie internetowej służą wyłącznie celom informacyjnym i nie mają charakteru reklamowego. Żadna z informacji znajdujących się na tej stronie internetowej nie stanowi porady prawnej. Osoby zainteresowane uzyskaniem porady prawnej proszone są o skontaktowanie się bezpośrednio z Kancelarią MDB&P.

Il sito web è stato realizzato in conformità con gli artt. 17, 17bis e 18 del Codice deontologico forense.

Per la consultazione del testo integrale del Codice deontologico, aggiornato con le modifiche approvate dal Consiglio Nazionale Forense il 18.01.2007, si rinvia al sito web del Consiglio Nazionale Forense.

Termini e Condizioni del Servizio Pareri On-Line

Compilate il modulo della domanda specificando tutti i campi obbligatori.
Lo Studio si riserva di accettare la consulenza legale e, solo in tal caso invierà una email contenente la richiesta di dati fiscali (codice fiscale e/o partita IVA) unitamente al preventivo di spesa (comprensivo di imposte) ed ai tempi necessari per la redazione del parere legale o degli atti.
In mancanza di risposta entro 2/3 giorni lavorativi da parte dello Studio, la richiesta di consulenza deve intendersi non accettata.
Si precisa che eventuali chiarimenti e delucidazioni potranno esserVi richieste già in questa fase qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione nel suo complesso.
Se desiderate ricevere la consulenza legale tramite raccomandata A/R ricordatevi di compilare correttamente anche i campi relativi all’indirizzo postale.
Modalità di Pagamento
1. A mezzo Bonifico Bancario: qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, e sceglieste di pagare a mezzo bonifico bancario, inviate allo studio una e-mail di accettazione, specificando il metodo di pagamento scelto, Vi saranno inoltrate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico bancario;
2. A mezzo PostePay: qualora decidiate di accettare le condizioni proposte, e sceglieste di pagare a mezzo PostePay, inviate allo studio una e-mail di accettazione, specificando il metodo di pagamento scelto, Vi saranno inoltrate le istruzioni per effettuare il versamento.
Entro i tempi di consegna concordati, riceverete la consulenza legale nella modalità prescelta al momento della richiesta; copia della fattura Vi sarà inviata per posta elettronica (ai sensi della ris. min. 25/05/1997 n. 132/E) oppure tramite servizio postale ordinario.
AVVERTENZE
LO STUDIO NON EFFETTUA CONSULENZE TELEFONICHE
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l’apposito modulo.
NON SI EFFETTUANO CONSULENZE A TITOLO GRATUITO in quanto ciò è espressamente vietato dal codice deontologico forense.

Show Comments